T-shirt con It@rt

Maglietta “Io ci tengo” è stata realizzata in collaborazione con It@rt ed il Jane Goodall Institute, si può acquistare sul sito di It@art e viene prodotta in solo in 400 capi numerati e certificati.
L’opera raffigura uno scimpanzé che abbraccia il mondo. Il significato risiede proprio nel fatto che il gesto di cura verso il pianeta che viviamo non viene da un umano, come ci si aspetterebbe, ma da un animale.
Il murales rimanda alla necessità di prendersi cura del mondo, del non trascurare l’ambiente e, soprattutto, a non rimanere indifferenti. Ho pensato che sarebbe stato divertente far si che fosse lo scimpanzé, per una volta, a prendersi cura del mondo attraverso un gesto di pace per vedere se le cose possono finalmente cambiare.

 

io-ci-tengo

io-ci-tengo

DESCRIZIONE OPERA / T-SHIRT

Acquistandola darai il tuo contributo al Jane Goodall Institute per sostenere le ricerche sul campo, i progetti di conservazione concernenti gli scimpanzé e il loro ambiente, ed i progetti di educazione ambientale e interculturale.

Opera / t-shirt  eseguita in esclusiva tiratura di 1/400 esemplari certificati e garantiti con autentica firmata da noi e dall’autore.

Prodotta in 100% cotone pettinato a norma Oeko-Tex Standard 100 , stampata con inchiostri stabili, non tossici e con imballaggio in carta riciclata : rientra quindi totalmente negli standard di “ecocompatibilità” ed “ecosostenibilità”.

170-1506-io-ci-tengo-1024x683

Da questa maglietta sono stati realizzati due murales. Uno presso il sottopasso della stazione S. Cristoforo a Milano ed una presso il centro culturale De André di Osnago.

STAZIONE S. CRISTOFORO MILANO

I CARE MILANO S. CRISTOFORO murales streetart graffiti 7_

CENTRO CULTURALE DE ANDRE’ OSNAGO

I CARE OSNAGO

I CARE OSNAGO_

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *